/Spedizione e consegna
Spedizione e consegna2018-08-03T11:08:43+00:00

Trasporto e consegna

Per motivi di sicurezza,non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, La ditta LUNELLA S.R.L emette fattura della merce spedita, inviandola all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna, salvo diversamente specificato, sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei Prodotti.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS ITALIA e inviati dopo 2 giorni lavorativi successivi alla data di conclusione dell’ordine.

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. La ditta LUNELLA S.R.L non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 7 (sette) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine alla ditta LUNELLA S.R.L.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

I- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (FA);
II- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, la ditta LUNELLA S.R.L ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 7 (sette) giorni, tramite posta elettronica. L’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.

Numero di spedizione.
Appena il prodotto sarà consegnato al Corriere la ditta LUNELLA S.R.L manderà una e-mail di conferma indicando il numero di spedizione.
Al fine di garantire la sicurezza della consegna del Prodotto, la ditta LUNELLA S.R.L conserverà il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata.

X